OPEL SPEEDSTER 2.2 16V – COMPLETAMENTE ORIGINALE – PERMUTE

€28990

Descrizione breve

Km35000

AlimentazioneBENZINA

Anno di Immatricolazione2002

DisponibilitàSi

Dettagli del veicolo

147 CV @ 260 CV

GIALLO

LEGGI ATTENTAMENTE IL TESTO DELL’ANNUNCIO PRIMA DI CHIAMARE O INVIARE UNA MAIL

SE NON HAI UN’AUTO DA PERMUTARE IL PREZZO E’ 29.990,00 €

SE HAI UN’AUTO DA PERMUTARE IL PREZZO CHE CONCORDEREMO PER IL RITIRO VERRA’ DECURTATO DAI 28.990,00 €

PERMUTIAMO ANCHE VEICOLI DI VALORE SUPERIORE

PER SCOPRIRE LA QUOTAZIONE DEL TUO USATO COMPILA IL FORM “VENDI LA TUA AUTO” SU TRICARS.IT SPECIFICANDO NEL CAMPO NOTE L’AUTO DI TUO INTERESSE O INVIA FOTO E DATI COMPLETI TRAMITE WHATSAPP AL 3394260556

PREZZO ESPOSTO NON TRATTABILE SIA PER PRIVATI CHE PER RIVENDITORI

“””AUTO VISIBILE SU APPUNTAMENTO”””

MAGGIORI DETTAGLI SU TRICARS PUNTO IT

COSTO PASSAGGIO DI PROPRIETA’ ESCLUSO

PER GLI OPTIONAL PRESENTI FAI RIFERIMENTO SOLO ALLA DESCRIZIONE CHE SEGUE NON ALL’ELENCO PREIMPOSTATO DAL PORTALE

Eliminazione gusci plastica dietro ai sedili e relativa parte metallica
Comando ventola radiatore manuale
Accumulatore olio Accusump 3Qt high pressure(versione lunga racing alta pressione) Tubi raffreddamento freni anteriori con presa al posto dei fendinebbia

Pinze freni ant. AP Racing 4 pistoncini Lotus BBK
Pinze freni AP a 2 pistoncini anteriori montati al posteriore con modifica ingresso idraulico laterale e doppia valvola di spurgo(una per lato)
Valvola ripartitrice “proporzionale” freni AP Racing bias valve manuale

Kit freno a mano meccanico by STE
Eliminazione ABS
Dischi anteriori e posteriori baffati con campana in ergal da 308mm
Tubi in treccia metallica Goodridge/Lotus
Piastrine paracalore in titanio (Hard Brakes) per pastiglie freni
Fari con kit HID
Viti ruota nere Lotus a testa cava spline 10 punti
Barra rinforzo telaietto post. originale Lotus Sport( 240r) bullonata ad apposita flangia centrale saldata a supporto motore
Snodi sferici interni toe link Lotus Sport(240r) , esterni ultima versione rinforzata filettatura MF

Rinforzo telaietto posteriore con saldatura fazzoletti lato interno
Attacchi ammortizzatori anteriori rinforzati con doppia altezza, normale o -20mm,viti da 10mm
Braccetti anteriori fresati per aumentare camber negativo fino a -2.8°
Placchette per rialzo scatola sterzo Lotus Sport per riduzione Bump Steer
Barra attacco cinture competizione inox verniciata a polvere nera con cintura Sabelt 6 punti x pilota
Barra antirollio anteriore regolabile Plansmotorsport con supporti Nylatron
Barra antirollio posteriore regolabile Cornering Force su supporti Nylatron
Esclusione valvola EGR tramite flangiatura
Prese aria laterali allargate e smontabili per facilitare la rimozione del clam.
Corpo farfallato LS4 75mm con piastra adattatrice ZZPerformance raccordata ad hoc

Kit compressore volumetrico M62 LSJ GM

Chargecooler con radiatore laterale e pompa Bosch OEM
Collettore scarico 4 in 1 inox Regal superleggero
Linea di scarico + silenziatore inox Bartoli
Linea di scarico isolata con nastro ceramico con anima in inconel Tubo raffreddamento acqua vicino ai collettori isolato termicamente Bowden cambio isolati termicamente vicino alla linea di scarico Volano racing Alluminio Fidanza\RKSport 3,4Kg(7,5Lbs) Differenziale autobloccante ATB Quaife

Sfiato cambio con tubo rialzato per evitare perdite Cerchioni originali della VXR Speedline Corse 2110

Ammortizzatori Nitron NTR40 Track Day molle 425 e 500Lbs con helper +2 set molle stradali più morbide
Cofano motore sandwich carbonio\nomex\VTR ignifuga ultraleggero(1.5Kg)

Omologazione gomme misure Lotus + 205\50 16″ ant e 235\45 17″ post Supporti motore rinforzati
Bulloneria speciale Unbrako altissima resistenza (12.9)per braccetti e mozzi Batteria racing Litio stesse misure della PC680 AGM e relativo portabatteria

Viti sgancio rapido Dzus Quarter-Turn per sottoscocca piccolo Staccabatteria
Rinforzo in carbonio clam posteriore zona alettone (5 strati carbonio)

Distanziale volante OMP racing 60mm con viti mozzo speciali in titanio Gr.5 Volante OMP trecento con staccavolante rapido lifeline Gr.N
Spessori clam alleggeriti in alluminio

Ricircolo vapori benzina e olio dirottati con esclusione del purge canister

Sfiato vapori olio di Blow-By da 3/4 direttamente da carter laterale testa con attacchi Aeroquip AN a canister di raccolta e sfiato in aria con filtro
Tergicristallo fermo in posizione centrale
Candele NGK iridio

Centralina completamente programmabile OBD TUNER

Wide Band Lambda LC-2 InnovateMotorsport per feedback centralina e logging Chiusure cofani OMP
Interni portiera e maniglia in carbonio by Stefano “Carbon works”

Tunnel centrale e pannellino cruscotto in carbonio

Upgrade Luglio 2019

Assetto ritarato con montaggio molle più dure (425 e 500lbs)

Sedili Eltech V1R con staffe originali, cinture Schrott 6 punti per guidatore e passeggero

Splitter anteriore in carbonio

Minigonne laterali in carbonio

Estrattore posteriore su misura

“Orecchie” laterali maggiorate in carbonio

Gomme A052  – Angoli appena rifatti

Tagliando completo

Fari anteriori rifatti con calotte nere

Fari posteriori leggermente oscurati

Detailing

Wrapping

Upgrade Gennaio 2020

Alettone in VTR

Distanziali da 5mm

Cambio candele

Cambio olio

Angoli nuovi

DISPONIBILI TUTTE LE PARTI ORIGINALI – AD ESCLUSIONE DEI CERCHI
“””SE NON RISPONDIAMO ALLA TUA TELEFONATA INVIATECI UN SMS SCRIVENDOCI IL VOSTRO NOME, COGNOME E L’AUTO DI VOSTRO INTERESSE E VI RICHIAMEREMO IL PRIMA POSSIBILE “””

ORARI D’APERTURA
LUNEDI’ – VENERDI’ 8.30 – 19.00
SABATO 8.30 – 12.30